giovedì 8 dicembre 2016

Veterani: gli Over 55 di Cantù ad un passo dalla conferma sul trono Regionale


Solo vittorie per le comasche nella giornata di Coppa Comitato Gruppo D e Veterani. Da segnalare tra l'altro che il Circolo Tennis Cantù, campione uscente tra gli Over 55, è ad una sola giornata dal bissare il successo di 12 mesi fa.

Partiamo proprio da questa categoria, visto che i brianzoli hanno battuto in casa il Tc Mazzino per 3-0 lasciano agli avversari, in due singolari e un doppio, solo 6 giochi. Il Cantù è primo in classifica imbattuto e se dovesse vincere domenica alle 12 a Terno d'Isola con il Fortennis si laureerebbe campione regionale invernale per il secondo anno di fila.

Successo del Ct Cantù anche tra gli Over 45 (limitato 4.3) contro il Milano 2, mentre le Ladies 40 brianzole hanno espugnato Giussano per 3-0. Anche le racchette rosa sono i testa alla classifica ma in questo caso il passaggio al tabellone regionale ad eliminazione diretta - seppur vicino - non è ancora matematico. Bisognerà fare bene con il Bonacossa all'ultima giornata oppure attendere cadute delle altre squadre ancora in corsa.

Infine era in cartellone anche il recupero del Gruppo D femminile: l'High Tennis School Lipomo ha vinto in casa con il Sannazzaro per 2-1 e si giocherà la qualificazione all'ultima giornata nel derby in trasferta con il Nuovo Tennis Delle Vigne.

Nessun commento:

Posta un commento