giovedì 1 dicembre 2016

Coppa Comitato Gruppo D e Veterani: Cantù fa la voce grossa con Ladies e O.55


Il Circolo Tennis Cantù fa la voce grossa tra i Veterani. Sia le Ladies 40 (limitato 4.3) sia gli Over 55 vincono e rimangono i testa imbattuti ai rispettivi gironi della Coppa Comitato.

Partiamo però, con questa ultima carrellata di risultati, dal Gruppo D femminile che ha visto in campo solo il Nuovo Tennis delle Vigne, battuto in casa per 3-0 dal San Donato. L'incontro della capolista High Tennis School Lipomo contro il Sannazzaro è stato infatti rinviato a sabato.

Tra i Veterani, bene le Ladies 40 del Ct Cantù che superano in trasferta il Milano 2 (2-1) rimanendo da sole in vetta alla classifica. Cade invece il Tennis Club Erba in trasferta con la Canottieri Adda (2-1).

Nell'Over 45 il Ct Cantù perde ad Arcore (3-0) mentre è importantissimo il successo degli Over 55 nello scontro al vertice con il Cernusco (in trasferta).

La vittoria del Ct Cantù per 2-1 infatti ipoteca non solo la vittoria del girone ma anche il successo nel campionato regionale (sarebbe il secondo consecutivo) visto che il calendario sorride ai brianzoli.

Nessun commento:

Posta un commento