mercoledì 14 dicembre 2016

Coppa Comitato Gruppo C: lo spareggio va alle ragazze di Lurago. Passa anche Mariano


Le ragazze dell'Ntc Lurago d'Erba vincono lo scontro diretto con il Giussano (2-1) e accedono al tabellone finale della Coppa Comitato Gruppo C. Lo stesso fa nel maschile il Mariano Uso contro il Tennis Club Lecco (3-0).

Sono queste due squadre le qualificate che difenderanno i colori della provincia di Como nella fase ad eliminazione diretta che scatterà a metà gennaio.

Partiamo dal femminile dove come detto il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (nella foto in alto il doppio) vince in casa con il Giussano (con successi nei due singolari) e chiude il girone 1 da imbattuto davanti all'Ambrosiano.

Il Team Veneri invece (girone 5) recupererà domenica l'ultimo match con il Villa Reale, partita che le monzesi devono vincere a tutti i costi per mantenere la testa della classifica. Le comasche sono invece già eliminate.

Nel maschile il Mariano Uso "A" batte nettamente il Tc Lecco e passa il turno. Nello stesso girone 16 il Team Veneri vince il derby con il Tc Rovellasca (3-0) mentre l'High Tennis School Lipomo perde in casa con l'Uboldo "A" (0-3).

Infine il girone 17 che ha fatto registrare le sconfitte del Mariano Uso "B" a Morbegno (3-0) e del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba a Uboldo (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento