mercoledì 2 novembre 2016

Rodeo di Desio: la Calvo in finale nell'U.10. Bene anche il fratello Diego e Simonato


Soddisfazione per le prove dei fratelli Calvo e di Stefano Simonato nel Rodeo giovanile organizzato dal Tennis Desio. Emma Calvo, che è ancora Under 9, è arrivata in finale nell'Under 10 mentre Diego Calvo e Stefano Simonato, Under 12, si sono fermati in semifinale.

Ben sedici le iscritte nella categoria Under 10 femminile. Emma Calvo, passata da poche settimane al Circolo Tennis Cantù, ha vinto il proprio tabellone Under 9 (era la più piccola in gara) poi ha scalato anche quello Under 10 perdendo in finale con la bresciana Vittoria Beduschi.

Ben sei le partite giocate dalla Calvo in poche ore, contro le tre dell'avversaria che essendo più grande partiva già nel tabellone finale senza passare da quello Under 9. Nella foto in alto la premiazione al termine del torneo.

Sempre a Desio, buone cose anche nell'Under 12 maschile. In questo caso erano 21 gli iscritti. Due i nostri giocatori capaci di raggiungere la semifinale: Diego Calvo si è fermato di fronte al futuro vincitore, il lodigiano Giovanni Vitali, mentre Stefano Simonato (dello Sporting Faloppio) ha perso con Gilberto Ravasio.

Nessun commento:

Posta un commento