mercoledì 30 novembre 2016

Coppa Comitato Gruppo C: tre vittorie e cinque sconfitte per le squadre comasche


Tre vittorie e cinque sconfitte nella terza giornata del Gruppo C della Coppa Comitato Lombardo. Bilancio non esaltante per le comasche che possono comunque vantare due club in vetta ai rispettivi gironi, l'Ntc Lurago d'Erba nel femminile e il Mariano Uso "A" nel maschile.

Partiamo appunto dal femminile con il terzo successo in altrettante gare per il Lurago d'Erba che ospitava in Brianza l'Ambrosiano Milano. Vittoria per 3-0 delle comasche Camilla Pighi e Priscilla Pennings (nella foto) che rimangono in vetta davanti appunto alle meneghine. Cade invece il Team Veneri in trasferta con il Fortennis di Terno d'Isola (3-0).

Nel maschile (girone 16) vince il Mariano Uso "A" nel derby con il Team Veneri (3-0). I brianzoli sono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Cadono invece l'High Tennis School Lipomo in casa con il Tc Lecco (1-2) e il Tennis Club Rovellasca contro l'Uboldo "A" (1-2).

Nel girone 17 il Mariano Uso "B" espugna il campo dell'Uboldo "B" (3-0) mentre l'Ntc Lurago d'Erba cade a Valmadrera contro il Tc 88 (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento