martedì 29 novembre 2016

Coppa Comitato Gruppo B: in vetta Lipomo (femminile), Lurago d'Erba e Mariano


Buone prove per le formazioni comasche della Coppa Comitato Gruppo B nelle partite della terza giornata di campionato. Ecco come è andata.

Nel femminile vince e rimane in testa alla classifica l'High Tennis School Lipomo che espugna per 2-1 il campo dello Sportrend. Le comasche sono da sole in vetta al girone 2.

Bene anche lo Sporting Faloppio nel girone 3 (nella foto Gloria Poletti e Anna Chiara Sola) che supera in casa per 3-0 il Lainate e rimane in corsa per il passaggio del turno. Cade invece il Tennis Center Tavernola contro la Canottieri Adda (3-0).

Nel girone 1 non ha giocato il Tennis Club Rovellasca che era atteso dal Mongodi. Decisivo l'infortunio non ancora risolto a Ilaria Di Palma.

Passiamo al maschile dove si segnala nel girone 5 la vittoria dell'Ntc Lurago d'Erba nel derby contro il Tennis Center Tavernola (3-0 per la capolista imbattuta del raggruppamento). Il Tc Rovellasca "A" supera in casa invece l'Oggiono per 2-1.

Nel girone 6 tocca al Mariano Uso vincere il derby in trasferta con il Team Veneri (2-1) mantenendo così la vetta della classifica, mentre lo Sporting Faloppio supera il Tc Rovellasca "B" per 2-1. Non pervenuto Tennis Dinamic Albavilla contro il Sondrio (girone 11).

Nessun commento:

Posta un commento