martedì 15 novembre 2016

Coppa Comitato Gruppo B: bene Lipomo, Lurago d'Erba, Mariano e Sporting Faloppio


Partono male le formazioni comasche nel Gruppo B della Coppa Comitato. Delle 12 che erano in campo nella prima giornata dei gironi, solo quattro hanno chiuso con un successo.

Iniziamo dal femminile dove a festeggiare sono state solo le ragazze dell'High Tennis School di Lipomo, che in casa hanno battuto al doppio di spareggio (2-1) il Marigolda. Buon esordio dunque per le tenniste capitanate da Ilaria Leoni, mentre il Tc Rovellasca si è arreso lottando alla Besanese (2-1).

Ko per la giovanissima formazione del Tennis Center Tavernola a Lainate (3-0) e per lo Sporting Faloppio nella difficile trasferta di Milano contro il "Bonacossa".

Nel maschile, i due derby in calendario sono andati all'Ntc Lurago d'Erba (2-1 in trasferta contro il Tc Rovellasca "A") e al Mariano Uso in casa con il Rovellasca "B" (3-0). Bella vittoria anche per lo Sporting Faloppio che grazie al doppio di spareggio Antonio Chiriatti-Alessandro Biscardini ha espugnato Mandello.

Cadono invece il Tennisdinamic Albavilla in casa contro il Senago (2-1), il Tennis Center Tavernola contro il Tc Lecco "B" (2-1) e il Team Veneri in trasferta contro il Tc Lecco "A" (3-0).

Nessun commento:

Posta un commento