martedì 22 novembre 2016

Coppa Comitato Gruppo B: bene le squadre comasche. Rinviati tre match


Ottima giornata per le formazioni comasche della Coppa Comitato Gruppo B. Solo due le sconfitte mentre sono da segnalare tre partite rinviate.

Partiamo dal femminile dove si segnala la seconda vittoria consecutiva dell'Hight Tennis School Lipomo che mantiene la vetta della classifica del girone 2. Le comasche si sono imposte in casa per 3-0 contro il Tennis Club Trezzo. Rinviate le gare del Tc Rovellasca a Ceriano e il derby tra Tennis Center Tavernola e Sporting Faloppio.

Nel maschile (girone 5) il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba si impone a Lecco per 3-0, mentre il Tennis Center Tavernola batte l'Oggiono sempre in trasferta. Rinviato il match in Valtellina tra Tirano e Tennis Club Rovellasca "A".

Nel girone 6 sfortunato lo Sporting Faloppio che in casa contro il Tennis Club Lecco "A" perde per 2-1 al tie break del doppio di spareggio dopo che già nei singolari aveva dovuto concedere l'1-1 per il ritiro di un proprio giocatore. Bene invece il Mariano Uso a Mandello (3-0) mentre il derby tra Tc Rovellasca "B" e Team Veneri ha visto imporsi i primi per 3-0.

Da ultimo il girone 11 che vedeva impegnato il Tennisdinamic Albavilla contro il Morbegno. La gara ha visto il successo dei sondriesi per 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento