mercoledì 9 novembre 2016

Coppa Comitato al via questo fine settimana: sono 28 le squadre comasche iscritte


Sono 28 le squadre comasche iscritte alla Coppa Comitato Lombardo 2016-2017. Si tratta, come è noto, del campionato a squadre invernale che tiene impegnati i club durante i mesi freddi.

La provincia di Como riparte dalla vittoria tra gli Over 55 del Ct Cantù (nella foto in alto) e dalla semifinale dell'Ntc Lurago d'Erba femminile nel Gruppo A, il più alto tra quelli in programma. Si gioca in questo fine settimana.

GRUPPO A

La provincia di Como in questa categoria (anche per il 2016-2017) sarà rappresentata solo da formazioni in rosa. Oltre al già citato Lurago d'Erba, che esordirà il 20 novembre in trasferta a Lodi, c'è anche il Mariano Uso subito in campo questa domenica contro la Scuola T Gigi di Nembro.

GRUPPO B

Dieci le squadre lariane in questo gruppo. Nel femminile il Tc Rovellasca (girone 1) gioca contro la Besanese in casa, mentre nel girone 2 l'Hight Tennis School Lipomo ospita il Marigolda. Nel girone 3 il Tennis Center Tavernola farà visita al Lainate mentre lo Sporting Faloppio sarà in scena a Milano contro il "Bonacossa".

Nel maschile come nel femminile tutte le partite si disputano in questo fine settimana. Ecco il programma: girone 5 Rovellasca "A"-Ntc Lurago d'Erba e Tennis Center Tavernola-Tc Lecco "B"; girone 6 Tc Lecco "A"-Team Veneri, Mandello-Sporting Faloppio e Mariano Uso-Rovellasca "B"; girone 11 Tennisdinamic Albavilla-Senago.

GRUPPO C

Nel gruppo C femminile il Team Veneri affronta il Ranica in casa (girone 5), mentre l'Ntc Lurago d'Erba sfida in Brianza il Lonate Ceppino.

Nel maschile ci saranno solo derby: si sfidano infatti Team Veneri-High Tennis School Lipomo e Mariano Uso "A"-Rovellasca nel girone 16, e Ntc Lurago d'Erba-Mariano Uso "B" nel 17.

GRUPPO D

In questa categoria sono iscritte due sole squadre femminili: il Nuovo Tennis Delle Vigne esordirà in trasferta a San Nazzaro, l'High Tennis School Lipomo a San Donato. Entrambi i match si disputeranno però nel prossimo fine settimana.

OVER & LADIES

E passiamo in chiusura alle categoria Veterani. Il Ct Cantù giocherà in trasferta contro il Monterosa tra gli Over 45, mentre i compagni di circolo e campioni uscenti degli Over 55 saliranno per giocare a Chiavenna. Infine le due formazioni Ladies 40: il Ct Cantù ospiterà il Mezzodì e il Tc Erba affronterà in casa il Voghera.

Nessun commento:

Posta un commento