domenica 30 ottobre 2016

Borromini si aggiudica la "Tavernola Cup" di Seconda: Bellucci ko in due set


Davide Borromini, (3.1 del Tennis Como) ha vinto oggi il torneo di Seconda categoria (limitato 2.7) organizzato dal Tennis Center Tavernola. In finale a finire ko in due set è stato Mattia Bellucci, Under 16 del Forum Tennis (categoria 2.8).

Partita aspra e tesa, quella andata in scena sui campi in terra rossa del circolo comasco, in cui tuttavia Borromini è sempre stato avanti con un discreto margine.


Così nel primo set, quando scattato 4-1 ha mantenuto il break di distanza fino al 6-3 finale. Rocambolesca la seconda frazione, in cui su otto game giocati ben sei si sono chiusi con un break. Bellucci soprattutto non è mai riusciti a conservare il servizio e alla fine Borromini ha chiuso 6-2.


Vittoria meritatissima per il giocatore del Tennis Como che arrivava dal tabellone di qualificazione. Nei quarti di finale Borromini aveva eliminato la testa di serie numero 2, Jacopo Mora (Rozzano) con il punteggio di 4-6 6-1 7-5.


Nelle foto dall'alto la premiazione del vincitore, Borromini in campo, la premiazione di Bellucci e l'Under 16 al servizio.

Nessun commento:

Posta un commento