venerdì 9 settembre 2016

Tricolori Under 14 e Under 16: Arnaboldi e Rottoli vincono ancora e sono in semifinale


Lorenzo Rottoli in semifinale al campionato italiano Under 14. Federico Arnaboldi in semi al tricolore Under 16. Finisce in gloria per il nostri giovani questo venerdì 9 settembre.

Partiamo questa sera dall'Under 16 visto che a Sanremo era in programma un doppio turno, gli ottavi e i quarti. Il canturino non solo ha vinto le due partite, ma ha lasciato agli avversari in tutto tre giochi: 6-1 6-0 a Valerio Perruzza e 6-1 6-1 a Edoardo Cecere.

Domani è in calendario, alle 11, la semifinale contro Giulio Zeppieri che in nei quarti, a sorpresa, ha sconfitto la testa di serie numero 4 del tabellone, Riccardo Di Nocera, per 6-4 4-6 6-0. Meno bene sono andate le cose in doppio visto che Arnaboldi, in coppia con Riccardo Perin, si è arreso nei quarti a Filippo Moroni e Emiliano Maggioli.


Nell'Under 14 invece Lorenzo Rottoli (foto sopra) ha combattuto per battere 6-4 7-6 (7) Marcello Serafini. Ora in semifinale, domani, la sfida a un altro lombardo: Samuel Vincent Ruggeri. Giornata positiva anche in doppio. I due Lorenzo - Rottoli e il toscano Musetti - hanno infatti vinto facilmente (6-2 6-0) proprio contro Ruggeri e Leonardo Malgaroli.

Nessun commento:

Posta un commento