domenica 25 settembre 2016

Tornei giovanili a San Fermo: vincono Lamperti e Colazzo. Bene Chiriatti nell'U.14


Jousef Colazzo tra gli Under 12, Tommaso Lamperti tra gli Under 14. Sono i vincitori dei tornei giovanili che si sono svolti sui campi di San Fermo con organizzazione del Team Veneri.

Poche le soddisfazioni per i nostri ragazzi. Da segnalare c'è soprattutto la prestazione di Niccolò Chiriatti nell'Under 14. Il portacolori dello Sporting Faloppio ha infatti scalato il tabellone pur non essendo una testa di serie e si è arreso solo in finale di fronte a Lamperti (Circolo Tennis Parabiago) con il punteggio di 6-0 6-4 (nel secondo set conduceva 3-0).


In precedenza Chiriatti (qui sopra la premiazione dopo la finale), in semi, aveva battuto Jack Lortz (Harbour Club Milano) al termine di tre combattutissimi set chiusi per 6-4 4-6 6-4.


Festa "straniera" invece nel tabellone Under 12. La vittoria in questo caso ha sorriso a Colazzo (Ispra, nella foto qui sopra la premiazione) che in finale ha superato per 6-2 7-6 Simone Galuppo (Ambrosiano). Colazzo nei quarti aveva superato anche la testa di serie numero 1, il nostro Pietro Binda (Ct Cantù) per 3-6 6-0 6-4.

Nessun commento:

Posta un commento