venerdì 30 settembre 2016

Terza categoria femminile al Grillo: le semi sono Barberini-Oriali e Poletti-Rusconi


Giulia Barberini (3.3, Harbour Milano, Under 14) contro Alice Oriali (3.5), altra Under 14 da Cesano Maderno. Gloria Poletti (3.4, Sporting Faloppio, Under 18) contro Giorgia Rusconi (3.4, Tennisdinamic Albavilla).

Sono queste le semifinali del torneo di Terza categoria femminile organizzato dal Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano. Match che si giocheranno domani nel pomeriggio. Da segnalare che Barberini, Rusconi e Poletti sono anche le prime tre teste di serie del tabellone.

Gli accoppiamenti sono stati sanciti dai quarti di finale disputato oggi. Per la verità Oriali e Poletti hanno potuto giovare del ritiro delle avversarie, Ilaria Leoni (3.5 di Tirano) e Giorgia Nespoli, 3.5 del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba.

Quest'ultima ha accusato un problema fisico nel corso della partita del torneo Open di Cantù che si sta svolgendo in contemporanea con Capiago. Guaio che non le ha consentito di scendere in campo nei quarti di finale di oggi.

Equilibratissimo invece il match tra la Rusconi (nella foto sopra) e Ludovica Maniglia del Tc Milano "Bonacossa" (4.1). La ragazza di Albavilla l'ha spuntata in tre set con il punteggio di 3-6 7-6 6-3.

Nessun commento:

Posta un commento