giovedì 1 settembre 2016

Open internazionale di Limone sul Garda: Tessaro nei quarti. Bene Borroni in doppio


Buone notizie per i nostri giocatori in arrivo dall'Open a partecipazione straniera in corso a Limone sul Garda. In tre dei quattro tabelloni in programma (maschile, femminile, doppio maschile e doppio misto) c'è un nostro rappresentante qualificato per i quarti di finale.

Nel tabellone maschile (84 iscritti) si stratta di Edoardo Tessaro. Il giocatore di Uggiate Trevano ha battuto ieri in tre set Nicolas Carlone (categoria 2.4) con il punteggio di 6-2 4-6 6-2 e ora sfiderà Giovanni Oradini per un posto in semifinale.


Nel doppio maschile invece Andrea Borroni (Mariano Uso) in coppia con il bergamasco Mattia Rossi ha ottenuto in scioltezza il passaggio del turno, superando 6-1 6-3 negli ottavi di finale il tandem Angelo Bianchi-Nicola Fontana.

Nel doppio misto invece sempre Edoardo Tessaro e la tedesca Isabel Friedrich (che difende i colori del Tk Bieticheim, stesso circolo per cui gioca anche Tessaro) hanno battuto per 6-3 4-6 10-5 Giulia Meruzzi e Andrea Sonato, e ora sfideranno nei quarti di finale la coppia testa di serie numero 1, Giorgia Pigato-Mattia Scotti.

Nessun commento:

Posta un commento