mercoledì 21 settembre 2016

Campionati italiani di Seconda categoria: Karin Conti battuta solo... dal traffico


Clamorosa beffa per Karin Conti negli ottavi di finale del campionato italiano di Seconda categoria femminile. La giocatrice di Dongo, autrice di un super cammino e giunta tra le migliori 16 della Penisola, è stata messa ko non dalle avversarie ma... dal traffico.

Tutto è avvenuto questa mattina. La Conti avrebbe dovuto scendere in campo alle 9.30 contro Sara Guglielminotti. Match subito posticipato alle 10 perché in diversi erano in ritardo in seguito al traffico congestionato soprattutto dalle parti di Monza.

E proprio quella era la via scelta da Karin per giungere al Tennis Club Lombardo di Milano in zona Città Studi. Insomma, alle 10.27 la Conti ha fatto l'ingresso nel circolo meneghino quando però da 12 minuti (ovvero dalle 10.15) le era stata data partita persa. Una vera beffa.

La lariana fino ad oggi aveva compiuto un cammino perfetto, battendo per 6-1 6-2 Federica Trevisan (categoria 2.7), per 6-3 6-1 Alessia Tagliente (2.6) e per 6-4 4-6 6-4 la ex 500 della Wta Federica Grazioso (2.4).

A bocce ferme - e nonostante l'amarezza - rimane l'ottimo torneo della Conti che su 121 giocatrici è riuscita ad arrivare ad un passo dai quarti di finale, fermata da un ingorgo viabilistico e non da chi stava dall'altra parte della rete.

Nessun commento:

Posta un commento