venerdì 26 agosto 2016

Ecco il tabellone di Quali e gli orari di domani: in campo subito 16 partite


Sono stati resi noti in tarda serata gli accoppiamenti del primo turno del tabellone di qualificazione del Challenger di Como. Match che presentano molti spunti di interesse per gli appassionati.

Prima di tutto, la giornata di domani si aprirà alle 10 e metterà in campo tutti e sedici gli incontri d'apertura delle quali. Inaugurazione ad effetto con il match - sul centrale - tra Pedro Cachin (argentino che a Como un anno fa fece molto bene) e l'ex 150 al mondo Mate Delic, croato.


Alle 12.30, sempre sul centrale, il 16enne canturino Federico Arnaboldi, vincitore dell'Avvenire 2016, affronterà Andrea Vavassori, 21enne torinese. Alle 15.30 toccherà poi a Lorenzo Rottoli, addirittura 14enne (di Como) sfidare lo splendido rovescio di Riccardo Bonadio.

Altro lariano in campo sul Campo 1: si tratta del giocatore di casa (Under 18) Carlo Alberto Fossati contro il siciliano Salvatore Caruso, 300 al mondo e ragazzo di grande talento. Ovviamente per i tre nostri giocatori i match sono "chiusi" ma forniranno infinite dosi di spunti su cui lavorare in futuro.

Tra gli altri match di giornata ci intriga quello tra l'argentino-statunitense Andrea Collarini (ex 180 al mondo e finalista al Roland Garros Junior) e l'azzurro Erik Crepaldi, in programma come secondo incontro sul campo 1 a partire dalle 12.30. Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento