venerdì 29 luglio 2016

Torneo di doppio a Caglio: Citterio-Molteni superano in finale Nonini-Ronchi


La coppia del Mariano Uso, Luca Citterio e Michele Molteni, si è aggiudicata la terza edizione del torneo di doppio organizzato dalla Pro Caglio e disputato nella splendida cornice dello Chalet Campoè.

Un evento iniziato anni fa come appuntamento tra amici ma che stagione dopo stagione sta crescendo sia come numero di iscritti sia come livello della manifestazione.

Sedici le coppie al via della kermesse che si sono contese il titolo. Citterio-Molteni in semifinale hanno superato Maurizio Maggioni e Simone Ziglioli al termine di un match in rimonta chiuso per 4-6, 7-5, 6-3.

La seconda semi ha messo di fronte la coppia di casa Daniel Ronchi-Stefano Nonini a Rino Caputo e Giovanni Vittadini. Ad imporsi, anche in questo caso in rimonta, sono stati i primi per 5-7, 6-1, 6-3.

La finale ha poi premiato il tandem del Mariano Uso con il punteggio di 6-3, 6-4. Partita giocata davanti ad un buon pubblico. Nella foto in alto la premiazione con i vincitori Molteni (in nero) e Citterio (in bianco) con il giudice arbitro Gaetano Losapio e i secondi classificati (in blu) Nonini e Ronchi.

La Pro Caglio prosegue nell'attività tennistica estiva e organizza per agosto anche il torneo di singolare maschile e femminile di Quarta categoria. Le iscrizioni si chiudono il 7 agosto alle 12.

Nessun commento:

Posta un commento