venerdì 1 luglio 2016

"Prequali" del Challenger di Como: Arnaboldi-Fossati a braccetto in semifinale


Domani, a partire dalle 15.30 al Tennis Como, si giocano le semifinali del torneo di Prequalificazione al Challenger di Villa Olmo. La prima delle tre tappe in programma, con la seconda che scatta sempre domani sui campi del Circolo Tennis Cantù.

Al Tennis Como sono ancora due i nostri giocatori impegnati a contendersi un posto in finale. Si tratta del padrone di casa Carlo Alberto Fossati (foto sotto), Under 18, e del vincitore dell'Avvenire Federico Arnaboldi, canturino Under 16.


Fossati (categoria 2.6) questa sera in due set (7-5, 6-0) ha sconfitto la testa di serie numero 2, Massimiliano De Pasquale da Samarate (2.5). Arnaboldi (2.6, foto sotto) invece si è avvantaggiato del ritiro - per febbre - della testa di serie numero 4, Maurizio Speziali (2.5).


Domani dunque la prima semifinale metterà di fronte Arnaboldi ad Andrea Guntri (La Dominante, 2.6), mentre a seguire Fossati sfiderà Federico Terreni (Parabiago, 2.5) che questo pomeriggio, al termine di una maratona tennistica, ha piegato Agostino Cufalo (2.6, Tennis Lecco) per 4-6, 7-6, 6-4.

Nessun commento:

Posta un commento