sabato 18 giugno 2016

Tornei in provincia: a Mariano la carica dei 99. Si gioca anche a Tavernola e San Fermo


Facciamo il punto sui tornei in corso in provincia di Como in questo fine settimana. A cominciare dall'evento del Tennis Club Mariano Uso che mette in campo i Terza categoria.

Il torneo scatta oggi e vede iscritti la bellezza di 99 giocatori. La finale è in calendario il 3 luglio. Prosegue al Tennis Center invece la Tavernola Cup di Quarta categoria.

La pioggia ha rallentato e di molto il torneo. Il tabellone per Nc si è concluso con le qualificazioni di Davide Tosi, Daniele Luisetti, Filippo Giulivi e Giovanni Iorio, mentre l'Intermedio ha promosso a quello finale nell'ordine (dall'alto al basso) Roberto Degli Angeli (4.3, Tennis Center), Alessandro Cajano (4.4, Ct Cantù), Andrea Mazzucchelli (4.4), Alessandro Tollardo (4.3, Ct Cantù), Walter Bulanti (4.3, Tc Lariano) e Cristian Tettamanti (4.3, Sat 2010).

Si gioca infine anche nel circuito Tpra a San Fermo della Battaglia con il torneo "Il pranzo è servito", denominato in questo modo perché gli incontri sono in cartellone solo dalle 12 alle 14. La finale è in programma il 23 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento