domenica 15 maggio 2016

Virgina Tech a sorpresa elimina Kentucky. E' nei 16esimi dell'Ncaa. Bene Tessaro


Per il secondo anno consecutivo Virginia Tech entra nei sedicesimi di finale del campionato universitario a stesse e strisce, l'Ncaa. La squadra che può contare sull'apporto di Edoardo Tessaro, ha sconfitto oggi Kentucky (che era favorita, numero 20 del ranking) con il punteggio di 4-3.

Gara sempre condotta dagli Hokies che hanno portato a casa il punto con i doppi per poi volare con i primi singolari sul 3-1. Complice anche il punto ottenuto dal ragazzo di Uggiate Trevano che ha vinto il proprio match in due set su Enzo Wallart (6-3, 6-4).

Kentucky è poi riuscita ad impattare sul 3-3, ma l'ultimo singolare ha premiato (con merito) Virginia Tech grazie al danese Andreas Bjerrehus che ha sconfitto per 6-4, 3-6, 6-3 Ryotaro Mastsumura.

Domani nuova sfida, sulla carta proibitiva, contro il padroni di casa di Ohio State (si gioca a Columbus). Nel loro match infatti i Buckeyes hanno sconfitto nettamente per 5-0 Tennessee Tech.

Virginia Tech e Ohio State (numero 5 d'America) si sono già affrontate in stagione - sempre a Columbus - con la vittoria di Ohio per 4-0.

Nessun commento:

Posta un commento