martedì 17 maggio 2016

Under 10 all'esordio e seconda giornata per gli Under 14: ecco tutti i risultati


Valanga di risultati per i campionati giovanili a squadre. In questo post affrontiamo l'esordio dell'Under 10 mista e la seconda giornata dell'Under 14 maschile e femminile.

UNDER 10

Una vittoria, una sconfitta e un rinvio per le formazioni comasche impegnate lo scorso fine settimana. Partiamo dal girone 10 che ha visto la vittoria netta del Tennis Center Tavernola (3-0) contro il Tennis & Fitness di Induno Olona.

Rinviata, nello stesso raggruppamento, la partita tra la Pinetina Sport Appiano Gentile e lo Junior Tennis Training di Concagno. Gara che verrà recuperata venerdì.

Nel girone 12 cade in trasferta a Chiavenna il Team Veneri (3-0) mentre osservava un turno di riposo il Tennis Game di Dongo. Sabato in campo la seconda giornata.

UNDER 14

Chi invece è già alla seconda giornata di campionato è l'Under 14. Nel femminile, il Tennis Center Tavernola compie un passo decisivo per la vittoria del girone 3 battendo a Villa Olmo il Tennis Como (2-1). Sospesa per pioggia la partita tra Delle Vigne e Circolo Tennis Cantù, che verrà recuperata sabato.

Nel maschile prima sconfitta per il Team Veneri in casa contro il Tennis Lecco (3-0, girone 13) mentre nello stesso raggruppamento è rinviato il match dello Sporting Faloppio "B" a Delebio. Il Circolo Tennis Cantù espugna il terreno del Colico (3-0, girone 14) e rimane in testa alla classifica.

Nel girone 15 invece vince lo Sporting Faloppio "A" contro il Delle Vigne (3-0) ma cade lo Junior Tennis Training Concagno in casa con l'Oggiono (3-0). Perde il Villa Guardia con il Morbegno (girone 16) mentre vince facilmente il Tennis Club Rovellasca con l'Oggiono "B" (3-0).

In chiusura bella vittoria del Tennis Como in trasferta in Valtellina per sfidare il Tc Grosotto. E' stato di 3-0 il risultato finale per i ragazzi di Villa Olmo (girone 17).

Nessun commento:

Posta un commento