giovedì 12 maggio 2016

Tutto pronto anche in serie D2: otto i club comaschi in campo per la vittoria


Tutto pronto anche per la serie D2 che scatterà sempre domenica 15 maggio. Ecco i gironi delle formazioni comasche iscritte a questo campionato.

Nel femminile saranno due le squadre al via. Il Team Veneri è stato inserito nel girone 5 ed esordirà in casa con il Sanzenotennis. In questo gruppo anche GTennis Inzago, Tc Arcore e Villasanta.

Il Tennis Como invece giocherà nel girone 7. Il primo match sarà a Villa Olmo con la Virtus Binasco (sempre domenica). Nel raggruppamento anche Dema Sport Bressana Bottarone, Tc Lombardo e Tennis Club Luino.

Nel maschile sono invece ben sei i circoli in campo. Nel girone 3 milita il Tennis Center Tavernola che sfiderà domenica in casa il San Donato. Il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba è è inserito nel girone 5 e esordirà in trasferta sul campo dell'Ispra. Il Tennis Grillo - Duesse Sport (girone 6, foto in alto) ospita la Bertini Academy mentre il Circolo Tennis Cantù (nel girone 9) attende l'Harbour Milano "B".

Il Tennis Club Rovellasca giocherà il primo match in trasferta con il Fagnano Tennis (girone 10) mentre la lunga carrellata della prima giornata di D2 sarà chiusa al Tennis Club Lariano (girone 14) impegnato a Milano con l'Harbour "A".

Nessun commento:

Posta un commento