sabato 7 maggio 2016

Quarta categoria a Tavernola: ecco la finale. Domani sarà Montani contro Giudici


E' una finale tutta comasca quella che andrà in scena domani alle 18 sui campi in terra rossa del Tennis Center Tavernola. Il torneo di Quarta categoria ha infatti scelto i due giocatori - su 89 che erano al via - che si contenderanno il titolo.

Nella parte alta del tabellone è rimasta in corsa la testa di serie numero 1, Fabio Montani del Tennis Club Mariano Uso (4.1). Il giocatore, che non ha ancora perso un set, oggi sa superato per ritiro (sul punteggio di 6-2) Daniele Christian Carena del Team Veneri (4.2).

Quest'ultimo era reduce del resto da una doppia maratona in tre set contro Andrea Basilico (Ct Ceriano, negli ottavi) e contro Alessandro Fasolo (Tennis Academy) nei quarti di finale.

Nella parte bassa del tabellone invece Michele Giudici (4.2, Tennis Club Lariano) ha completato il proprio ottimo cammino battendo per 6-4, 7-6 Filippo Guenzani (4.1, Ct Persiceto) e guadagnando il diritto a giocare domani per la vittoria del torneo. Giudici nei quarti di finale aveva eliminato con un 6-4, 6-4 Gian Dell'Acqua del Tc Tosi.

Nessun commento:

Posta un commento