venerdì 13 maggio 2016

Programma infinito nel week-end: ecco dove si gioca. Molti gli scontri decisivi


Programma incandescente quello del fine settimana tennistico in provincia di Como. Si gioca su tutti i fronti e in tutte le categorie. Per questo ci scusiamo fin da ora per la lunghezza del post.

SERIE C

Partiamo dalla categoria più alta che vede impegnati i nostri circoli, ovvero la serie C. Due i match importantissimi che si disputeranno e che decideranno la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (nella foto) ospita domenica la Canottieri Mincio. Chi vince passa a discapito dell'avversaria. Stessa cosa per il Circolo Tennis Cantù nel maschile contro il Forza e Costanza Brescia. Fuori dai giochi invece il Tennis Como (sempre nel maschile) che sabato ospiterà il Gallarate e domenica andrà a Melzo contro lo Sportrend.

4.6 NC FEMMINILE

Spareggio anche in questa categoria, con il match che varrà la vittoria del girone tra il Tennis Delle Vigne e l'Altra Brianza Carugo. Ha già concluso il proprio campionato il Tennis High School di Lipomo.

VETERANI

L'Over 55 del Circolo Tennis Cantù inizia il cammino nel tabellone regionale, dopo aver passato il girone eliminatorio. Domani (sabato) salirà in provincia di Sondrio per sfidare il Cis Chiavenna. La vincente affronterà poi nella semifinale lombarda il Villa d'Adda. Gara cruciale anche per il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba nell'Over 60. La partita con il Tennis & Fitness (sabato in trasferta) deciderà sulla vittoria del raggruppamento. Nell'Over 50 invece il Team Veneri, senza possibilità di passaggio del turno, chiude la propria avventura in casa con La Talpa.

SERIE D1 (clicca qui) e  SERIE D2 (clicca qui)

UNDER 18

Inizia anche il campionato Under 18 che vede al via le due squadre, maschile e femminile, del Tennis Club Rovellasca. I ragazzi ospiteranno domani il Tc Trezzo, le ragazze l'Associazione sportiva Pavia (sempre domani e sempre in casa).

UNDER 10 (clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento