martedì 10 maggio 2016

Paddle, scudetto serie A: il Gardanella vince e chiude il campionato al 3° posto


La squadra lombarda del Gardanella Village chiude al terzo posto il campionato italiano di serie A di paddle. Risultato prestigioso ottenuto grazie alla convincente vittoria per 3-1 contro il Seven One Sport Roma.

Era l'ultima giornata del girone all'italiana tra le prime quattro dei playoff, ma ancora non si conosce il club scudettato. Il pareggio tra Canottieri Aniene e Le Molette Roma ha infatti rimandato tutto a domani quando questi ultimi due circoli, che hanno concluso il girone a pari punti, si sfideranno di nuovo.

Nel Gardanella Village, lo ricordiamo, milita anche la comasca di Carate Urio Roberta Zandarin. Ma ecco il riassunto di quello che è successo sui campi del Foro Italico (nella foto in alto) che oggi hanno ricevuto la visita anche di Sara Errani (numero 18 al mondo della Wta), grande appassionata di paddle.

Prima giornata: Le Molette - Gardanella 3-1; Canottieri Aniene - Seven One Sport 3-1. Seconda giornata: Gardanella - Canottieri Aniene 2-2; Le Molette - Seven One Sport 2-2. Terza giornata: Gardanella - Seven One Sport 3-1; Le Molette - Canottieri Aniene 2-2.

Classifica playoff scudetto campionato italiano serie A: Le Molette e Canottieri Aniene 5 punti; Gardanella Village 4; Seven One Sport 1.

Nessun commento:

Posta un commento