lunedì 23 maggio 2016

Mariano Uso e Ct Cantù schiacciasassi in serie D1: sei partite e sei vittorie


Non conosce freni la marcia delle tre formazioni comasche in serie D1 maschile e femminile. Nuovo "triplete" di vittorie anche alla seconda giornata e casellina delle sconfitte che rimane immacolata.

Partiamo dal femminile dove il Mariano Uso e il Circolo Tennis Cantù si dividono la vetta del girone 4. L'unico rammarico è che nella D1 in rosa viene promossa in serie C solo la prima classificata. Tornando alle gare di ieri, il Mariano (Carmela Vitali, Aurora Novati e Clementina Rovere, foto sopra) ha vinto in trasferta contro la Polisportiva Besanese (3-0) mentre il Cantù (Alessandra Ripamonti e Maria Aurelia Scotti) ha giocato in casa con il Tc Milano Bonacossa "A" imponendosi sempre per 3-0.

Nel maschile invece il Mariano Uso prosegue la propria marcia vincendo per 5-1 in trasferta a San Colombano al Lambro (punti di Giacomo Pizzi, Massimo Scotti, Fabio Grassi e dei doppi Scotti-Grassi e Pizzi-Arosio). In due match i brianzoli hanno un tabellino notevole: 11 partite vinte e una persa. Domenica prossima si torna in casa con il Tc Mya di Manerbio.

Nessun commento:

Posta un commento