giovedì 5 maggio 2016

Foro Italico: Sonego in tabellone a Roma, Arnaboldi farà le qualificazioni


Il tennis dà, il tennis toglie. Con ancora negli occhi il match in altalena dei quarti di finale, vinto contro Edoardo Eremin dopo aver annullato due match point, questa volta è Andrea Arnaboldi a rimanere con il cerino in mano.

Nel tabellone principale di Roma va infatti Lorenzo Sonego, giovane in grande crescita e soprattutto duro a morire. Sotto per 4-6, 6-4, 2-5 nel match di spareggio delle Prequalificazioni, ha trovato la forza di ribaltare la partita vincendo al tie break della terza partita per 7-2.

Al canturino questa volta rimane l'amarezza per un traguardo che pareva ormai raggiunto, il main draw degli Internazionali d'Italia.

Non tutto è perduto, ovviamente, perché Arnaboldi si è comunque guadagnato l'accesso alle quali da dove del resto partì anche l'anno scorso per poi trovare un posto in tabellone al Foro Italico.

Il vero problema sarà recuperate la fatica di questa intensa settimana di Prequalificazioni, con cinque match disputati di cui almeno due "maratone", quella di oggi e quella già citata con Eremin.

Nessun commento:

Posta un commento