domenica 1 maggio 2016

Festa di giovani a Lomazzo: i nostri Under a segno con le vittorie di Cajano e Selishta


Si sono giocate in queste ore altre tre finali del partecipatissimo torneo giovanile del Bassa Comasca Lomazzo, con al via oltre 100 baby giocatori di diverse categorie.

Nel post precedente (CLICCA QUI) avevamo dato conto delle finali Under 10 e Under 14 femminili. Nell'Under 12 è stata invece Liriza Selishta (Sporting Faloppio, in alto a destra) ad aggiudicarsi il torneo per 6-0, 6-1 su Martina Cocquio della Scuola Tennis Varese (foto sotto).


Nell'Under 10 maschile invece a sorridere è stato Tommaso Marioni (Club Tennis Ceriano, nella foto in apertura a sinistra), vittorioso per 6-1, 6-1 su Andrea Cadeddu (Cesano Maderno, foto sotto). Si era fermato in semi invece il migliore dei nostri baby, Alessandro De Sanctis (Tennis Center Tavernola) battuto per 6-1, 6-0 da Cadeddu.


Nell'Under 12 maschile la vittoria è andata a Andrea Giammario (Tc Milano Bonacossa, foto sotto in blu) che il finale ha superato il compagno di circolo Alessandro Bossi in tre set (6-3, 2-6, 6-0). De segnalare anche la buona prova di Stefano Simonato (Sporting Faloppio) arrivato in semifinale e finito ko contro il futuro vincitore.


L'ultimo tabellone a concludersi è stato quello dell'Under 14 maschile. Soddisfazione per i nostri colori con la vittoria di Tommaso Cajano (Circolo Tennis Cantù, foto sotto in blu) su Alfredo De Marinis (Tc Milano Bonacossa): successo netto con il punteggio di 6-3, 6-1. In semi Cajano aveva superato la testa di serie numero 2, Lorenzo Baldoni (Tennis Time Champion) per 6-3, 6-3.


Nessun commento:

Posta un commento