mercoledì 18 maggio 2016

Esordio in D2: ok Tennis Grillo, Ct Cantù, Tc Lariano e le donne del Team Veneri


Quattro vittorie e quattro sconfitte per le formazioni comasche nella prima giornata della serie D2 maschile e femminile. Ecco i risultati girone per girone.

Nel femminile vittoria per 2-1 per il Team Veneri che faceva il suo esordio in casa con il Sanzenotennis (girone 5). Inizio in salita invece per il neopromosso Tennis Como che ha perso a Villa Olmo per 3-0 contro il Tennis Virtus Binasco (girone 7).

Nel maschile cade il Tennis Center Tavernola (4-0) contro il San Donato Tennis (girone 3) e con identico punteggio si arrende anche il Nuovo Tennis Lurago d'Erba (girone 5) contro il quotatissimo Tennis Club Ispra.

Esordio con successo per il neopromosso Tennis Grillo - Duesse Sport (foto sopra). Sui campi in terra rossa di Capiago Intimiano a finire al tappeto per 4-0 è stata la Bertini Academy (girone 6). Successo anche per il Circolo Tennis Cantù - sempre per 4-0 - con l'Harbour Milano "B" (girone 9).

Cade invece il Tennis Club Rovellasca (girone 10) in trasferta contro il Fagnano Tennis mentre la giornata è stata chiusa dal successo netto per il Tennis Club Lariano a Milano contro l'Harbour "A". Vittoria di prestigio con un netto 4-0.

Nessun commento:

Posta un commento