mercoledì 11 maggio 2016

Campionati giovanili: parte forte il Mariano Uso (U.16). Va al Tennis Como il derby U.14


Oggi è toccato all'Under 16 aprire la stagione a squadre. Categoria che vede il Ct Cantù già qualificato per la fase regionale e altre sei formazioni tra maschile e femminile in campo per cercare i raggiungere i brianzoli vincendo i rispettivi gironi.

Parte forte il Mariano Uso (nella foto in alto) che supera per 3-0 lo Sporting Faloppio grazie alle vittorie di Giacomo Silva e Roberto Bello in singolare, e del doppio Luca Zorloni-Roberto Bello. Nello stesso girone 11 è stato rinviato il match del Villa Guardia a Morbegno.

Nel girone 12 cade lo Junior Tennis Training Concagno in trasferta con la Polisportiva Mandello (2-1) mentre la Pinetina Sport Appiano Gentile perde per 3-0 con il Samarate "A" (girone 13).

Nel femminile infine è stato rinviato causa maltempo l'incontro delle ragazze del Mariano Uso contro il Cesano Maderno.

Oggi si è giocato anche il primo recupero dell'Under 14 femminile tra Circolo Tennis Cantù e Tennis Como rinviato martedì scorso. Il derby ha sorriso alla squadra di Villa Olmo che si è imposta in trasferta per 2-1. Vittorie di Giorgia Valsecchi e del doppio Giorgia Valsecchi-Maria Paola Cattaneo. Per Cantù il punto è stato portato da Isabel Patrisjia Magnelli.

Nessun commento:

Posta un commento