martedì 10 maggio 2016

Calvo e Redaelli: Tennis Como in festa nella tappa di Sondrio del Trofeo Kinder


Soddisfazioni comasche nella prova di Sondrio del Trofeo Kinder. A far festa è soprattutto il Tennis Como che torna a casa con due giocatori qualificati per il Master di agosto. Si tratta di Emma Calvo, che ha vinto nell'Under 10 e Tommaso Redaelli, finalista nell'Under 12.

All'atto conclusivo del circuito nazionale giovanile infatti si qualificano non solo i vincitori delle tappe sparse in tutta Italia, ma anche i finalisti di ogni evento.

Super il risultato di Emma Calvo, che è ancora Under 9. La baby di Villa Olmo (foto sopra) ha prima vinto il proprio tabellone, poi ha scalato anche quello per Under 10 trionfando in finale contro Sofia Tomaselli con il punteggio di 6-3, 7-5. Emozionante e incerta era stata la semi contro la testa di serie numero 1, Giulia Mazzina, battuta per 6-2, 5-7, 7-6.


Nell'Under 12 maschile invece Tommaso Redaelli ha superato in semifinale il pari età del Tc Delebio Lorenzo Sassella per 3-6, 6-4, 6-2 mentre nel match per il titolo, sempre in tre set, si è arreso a Francesco Simonetta (Tc Morbegno) con il punteggio di 6-2, 2-6, 7-5 (nella foto la premiazione).

Nessun commento:

Posta un commento