martedì 12 aprile 2016

Prima giornata in serie C: sorridono solo le ragazze dell'Ntc Lurago d'Erba


Sono le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (nella foto) a tenere alta la bandiera della nostra provincia nella prima giornata dei campionati di serie C. Ecco come è andata girone per girone.

FEMMINILE

Una vittoria e una sconfitta per i circoli lariani. Esordio amaro nel girone 1 per il Tennis Center Tavernola, sconfitto nettamente (4-0) nella trasferta contro il Ct Giussano. Domenica prossima l'esordio casalingo contro il Milago Tennis Center. Nel girone 5, invece, vittoria per 3-1 dell'Ntc Lurago d'Erba contro il Tennis Club Stezzano. A segno Federica Tresoldi e Giorgia Nespoli, ko al terzo set per Linda Bosisio e successo netto (6-0, 6-1) del doppio Nespoli- Tresoldi per il definitivo 3-1. Domenica prossima le brianzole osserveranno il turno di riposo.

MASCHILE

Non hanno giocato i ragazzi del Tennis Como (girone 2). Il match con la Canottieri Mincio è stato infatti posticipato. Inizio in salita invece per il neopromosso Circolo Tennis Cantù contro il quotato Tc Città dei Mille Bergamo. Gli orobici hanno vinto tutti i singolari e un doppio, mentre i brianzoli hanno ottenuto il punto della bandiera per il 5-1 finale con il doppio Angelo Scotti-Massimo Guazzo. Domenica prossima il Cantù farà visita alla Canottieri Milano, il Tennis Como esordirà contro il Curno in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento