giovedì 28 aprile 2016

Ladies e Over al rush finale: vincono il Tennis Grillo (O.45) e il Ct Cantù (O.55)


Due vittorie e due sconfitte per le squadre Veterani in campo nell'ultimo fine settimana. Campionati che si avviano ormai alla conclusione.

Tra le Ladies 40 (limitato 4.4) hanno giocato solo le donne del Team Veneri, battute per 2-1 dal Tc Mezzodì in trasferta. A riposo il Tennis Club Erba e pure, tra le Ladies 40 senza limitazioni, il Circolo Tennis Cantù.

Tra gli uomini si attende solo l'ufficialità, ma dovrebbe essere passata al tabellone regionale l'Over 55 del Ct Cantù, vittoriosa per 3-0 contro l'Associazione Sport Pavia. Per l'ufficialità si attende solo di conoscere il risultato del match tra la capolista Forza e Costanza Brescia e il Trezzo.

Nell'Over 45 vittoria anche del Duesse Sport - Tennis Grillo di Capiago Intimiano, che supera per 3-0 in trasferta il Tc Monterosa e mantiene il secondo posto del girone in cui tuttavia passa solo la prima.

Ko per 3-0 il Team Veneri tra gli Over 50 (contro la Canottieri Milano) mentre hanno osservato un turno di riposo gli Over 60 del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba.

Nessun commento:

Posta un commento