giovedì 7 aprile 2016

Campionati a squadre: in campo nel fine settimana 11 circoli. Al via anche la serie C


Iniziano del fine settimana i campionati di serie C maschile e femminile, e pure altri gironi delle categorie riservate a Quarta categoria e Veterani. Ecco il programma delle squadre comasche.

SERIE C

Nel maschile c'è subito da segnalare, prima ancora del via, un cambiamento di programma. E' stato infatti rinviato il match d'esordio del Tennis Como che avrebbe dovuto ospitare la Canottieri Mincio. Partita che verrà recuperata a girone 2 concluso e a campi invertiti. Tra gli uomini dunque scenderà in campo solo il Circolo Tennis Cantù (girone 5) in casa contro il Città dei Mille Bergamo.

Nel femminile invece (girone 1) il Tennis Center Tavernola esordirà in trasferta contro il Ct Giussano. Nel girone 5 il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba ospiterà domenica il Tc Stezzano. In serie C, sia maschile sia femminile, quest'anno non sono previste retrocessioni. Accedono alla seconda fase le prime due di ogni girone.

CATEGORIA 4.6 - NC

Tre le comasche in questa categoria femminile, tutte inserite nello stesso girone. Non ci saranno tuttavia derby alla prima giornata. Il Tennis Alta Brianza Carugo ospita il Busto Garolfo (domenica alle 15) mentre il neo arrivato High Tennis School Lipomo andrà in trasferta contro l'Usmate-Velate. Riposa il Tennis Delle Vigne.

OVER E LADIES

Tra le Ladies 40 (lim 4.4) il Tc Erba (girone 1) sabato esordirà in casa contro il Tc Bergamo (dopo aver già vinto alla prima giornata). Il Team Veneri invece (girone 3) disputerà il suo primo match in trasferta contro l'Ambrosiano.

Gli Over 45 del Tennis Grillo giocheranno a Lainate (sabato) mentre gli Over 50 del Team Veneri andranno a Bergamo contro il Città dei Mille. Il Circolo Tennis Cantù se la vedrà all'esordio contro il Forza e Costanza Brescia in trasferta (Over 55), con l'Ntc Lurago d'Erba che giocherà la sua prima partita (Over 60) in casa contro l'Elnik Rovato.

Nessun commento:

Posta un commento