venerdì 22 aprile 2016

Campionati a squadre: il programma del fine settimana. Dieci i circoli in campo


Ecco il programma del prossimo fine settimana per le nostre formazioni dei campionati a squadre, dalla serie C ai Veterani.

SERIE C

Si gioca nel fine settimana la terza giornata dei campionati di serie C. Nel maschile il Tennis Como (girone 2) affronta la terza trasferta consecutiva, questa volta a Cremona contro la Canottieri Baldesio. I ragazzi di Villa Olmo - ancora una volta a ranghi ridotti per assenze e infortuni - sono chiamati all'impresa impossibile. Nel gruppo 5 invece il Circolo Tennis Cantù, dopo la bella vittoria in trasferta dell'ultimo turno contro la Canottieri Milano, ospiterà in Brianza l'Harbour Club secondo in classifica.

Nel femminile (girone 1) il Tennis Center Tavernola cerca i primi punti a Samarate contro l'Eco Sport. Nel girone 5 infine tornano in campo le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba (nella foto in alto il doppio) che, dopo il turno di riposo, scenderanno a Milano per affrontare la Canottieri.

FEMMINILE 4.6 - NC

Nel girone 3, quello che raggruppa le comasche, osserva un turno di riposo il Tennis Alta Brianza Carugo. Il Delle Vigne ospiterà l'Usmate Velate mentre l'High Tennis School Lipomo andrà in trasferta contro il Busto Garolfo.

LADIES E OVER

In chiusura ecco il programma dei Veterani. Nelle Ladies 40 (libero) riposa il Circolo Tennis Cantù, come pure riposa nelle Ladies 40 (lim 4.4) il Tc Erba capolista. Il Team Veneri invece andrà in trasferta contro il Tc Mezzodi. Tra gli uomini Tennis Grillo - Duesse Sport (Over 45 libero) in trasferta contro il Tc Monterosa, mentre il Team Veneri (Over 50) ospiterà la Canottieri Milano. Tra gli Over 55 il Ct Cantù se la vedrà in casa contro l'Associazione Sport Pavia, gara da vincere per accedere alla fase regionale. Turno di riposo infine per l'Ntc Lurago d'Erba tra gli Over 60.

Nessun commento:

Posta un commento