lunedì 11 aprile 2016

Barletta: prima un super tweener, poi un problema fisico ferma Arnaboldi


Giornata sfortunata per Andrea Arnaboldi al Challenger di Barletta. Il canturino è stato costretto al ritiro da un problema fisico ad inizio del secondo set.

Anche il sorteggio, del resto, non era stato particolarmente fortunato visto che l'aveva abbinato alla testa di serie numero 3 del tabellone, il ceco Adam Pavlasek, oggi 120 al mondo.

La partita poi, almeno per il primo set, è stata a lungo in equilibrio, divertente e con colpi spettacolari come un ennesimo tweener giocato da Arnaboldi a scavalcare l'avversario che gli è valso il break dell'1-1 in apertura di partita.

Colpo che aveva già sfoderato anche nel recente Challenger di Raanana in Israele. Sul 4-3 poi il canturino ha avuto una possibilità per andare 5-3, annullata dall'avversario. Favore contraccambiato nel turno successivo di servizio quando è stato il canturino a "salvarsi".

La partita è cambiata sul 5-5 e 40-0 Arnaboldi al servizio. Pavlasek è riuscito a recuperare e a ottenere il break per poi chiudere 7-5. Il resto l'ha fatto il problema fisico dell'azzurro che si è arreso sul 3-0 della seconda partita.

Per vedere il tweener di oggi CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento