domenica 20 marzo 2016

Rodeo Under 12 a Cantù: nel maschile e nel femminile fanno festa Marsala e Varese


Giuseppe Pulizzi, addirittura dal Tennis Club Marsala tra i ragazzi, Samira De Stefano dalla Scuola Tennis Varese tra le ragazze. Sono i vincitori del Rodeo Under 12 del Circolo Tennis Cantù che ha fatto registrare un record di iscrizioni.

Come detto nel precedente post, infatti, gli organizzatori sono stati costretti a tagliare diversi iscritti, per poter rientrare nel numero limite di 76 tra giocatori e giocatrici.

Nel maschile, Pulizzi, che era anche la testa di serie numero 1, ha superato in finale Alessandro Zapelli del Tc Piazzano (4-1, 5-4). Il migliore dei nostri è stato Pietro Binda (Ct Cantù) sconfitto in semifinale da Zappelli per 4-1, 4-2. Il vincitore del torneo invece in semi aveva superato per 5-3, 4-2 Alessandro Versteegh (Canottieri Adda).


Nel femminile, la De Stefano (testa di serie numero 2) ha superato Belinda Crippa (Tc Villasanta) per 4-0, 4-2. In semifinale si erano fermate Agnese Zapelli (Tc Piazzano, 4-2, 4-0 con la Crippa) e Annachiara Ardo (Catizone Top Tennis, 1-4, 5-4, 10-7 con la De Stefano).

Le migliori Under 12 della nostra provincia si sono fermate negli ottavi: si tratta di Susanna Colzani, Federica Ursino e Marta Boselli, tutte del Ct Cantù.

Nessun commento:

Posta un commento