lunedì 14 marzo 2016

"Rodei del Lago" a Delebio: quante gioie lariane con le baby Calvo e Colzani


I "Rodei del Lago" si tingono con i colori della nostra provincia. Nella tappa del Tennis Club Delebio sono infatti arrivare ben due vittorie, nell'Under 10 con Emma Calvo (Tennis Como, nella foto in alto a sinistra) e nell'Under 12 con Susanna Colzani (Circolo Tennis Cantù, a destra nella foto a destra).

Insomma, a dimostrazione di quanto dicevamo nei post precedenti, anche dalla Valtellina arriva la conferma dell'ottimo fine settimana per i nostri baby tennisti.

Partiamo dalla Calvo, che dopo aver vinto il tabellone di qualificazione per Under 9, ha vinto anche quello riservato alle Under 10 aggiudicandosi il Rodeo con pieno merito. La giovanissima del Tennis Como ha dominato tutti i match, compresa la finale vinta con il punteggio di 4-1, 4-1 sulla milanese Alisa Khudyakova.

Benissimo anche la Colzani, che non era inserita tra le teste di serie del torneo di Delebio. La Under 12 del Ct Cantù tuttavia si è lasciata alle spalle tutte le avversarie (compresa la compagna di circolo Marta Boselli in semifinale) prima di battere nel match per il titolo Eleonora Rivas Tognetti.

Nessun commento:

Posta un commento