martedì 29 marzo 2016

Arnaboldi show in Israele: batte Granollers e realizza uno dei punti più belli del 2016


C'è modo e modo di vincere. Andrea Arnaboldi ha scelto questa mattina quello più spettacolare. Basta guardare il fermo immagine di questa pagina per capire quello che vogliamo dire.

Teatro della partita era il ricco Challenger israeliano di Raanana. Il canturino affronta al primo turno lo spagnolo Gerard Granollers. Il primo set - seppur portato a casa in volata per 7-5 - è stato sostanzialmente controllato da Arnaboldi.

Nel secondo set il punteggio dice 2-1 per l'italiano e 15-15 con servizio Granollers. Andrea viene chiamato a rete da una smorzata al volo dello spagnolo. Poi viene passato da un pallonetto dello stesso iberico ma a questo punto ecco il tweener immortalato nel fotogramma che sorprende l'avversario.


Applausi a scena aperta dallo stesso avversario e dal pubblico, per uno dei punti più belli di questo 2016. Giocata anche utile, visto che poi Arnaboldi strappa il servizio all'avversario proprio anche grazie a quella prodezza, vola 4-1 e poi chiude 6-3 in un'ora e mezza.

Una gara che è stata giocata ad ottimo livello dal canturino, che ora negli ottavi di finale attende il vincente del match tra russi: Kostantin Kravchuk da una parte (testa di serie numero 6) e Ivan Nedelko dall'altra.

Nessun commento:

Posta un commento