domenica 14 febbraio 2016

Tpra a San Fermo: Croci conferma il pronostico. Bene la rivelazione Colombo


Luigi Croci, Tc Montestella, numero 2 del world ranking del circuito amatoriale Tpra, ha visto questa sera il torneo organizzato dal Team Veneri all'Eracle di San Fermo della Battaglia.


Sconfitto in finale Angelo Colombo, giocatore di Inverigo (nelle foto in arancione) che non era indicato all'inizio tra le teste di serie. Eppure il comasco ha infilato un'ottima serie di risultati superando prima Bartolomeo Spanò (9-5), poi Giovanni Bomentre (6-3) e in semi Francesco Balestrini, numero 22 del world ranking (6-2).


Croci (nelle foto in verde) invece ha battuto prima Omar Spanò (9-4), poi Luigi Evangelista per 5-3 e in semi Dario Brusati per 6-3. La finale ha quindi messo di fronte in grande favorito della vigilia (Croci) e la rivelazione Colombo. A prevalere è stato il primo per 6-2.


Il circuito Tpra, che sta sempre più prendendo piede anche in provincia di Como, torna già tra una sola settimana. Il 21 febbraio, domenica prossima, l'appuntamento sarà al Tennis Club Mariano Uso con il Master Provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento