mercoledì 24 febbraio 2016

Coppa delle Province 2016: ecco i nomi dei baby convocati. La prima sfida a Monza


Parte domenica la Coppa delle Province 2016, manifestazione a squadre giovanili che mette in campo i migliori baby tennisti delle diverse realtà d'Italia. L'esordio della rappresentativa di Como sarà in trasferta sul campo di Agrate contro i ragazzi di Monza Brianza.

Questi sono i giocatori selezionati dal capitano Franco Sussarello e dal numero 1 della Federtennis sul Lario, Walter Schmidinger.

Per il 2005 giocheranno Matteo De Sanctis (Tennis Center Tavernola), Francesco Attili (Bassa Comasca Lomazzo), Andrea Bulatovic (Tennis Center), Susanna Colzani (Circolo Tennis Cantù) e Viola Baragiola (Ct Cantù).

Per il 2006 in campo Pietro Arci (Tc Lecco), Nicholas Anderson (Sporting Faloppio), Alessandro De Sanctis (Tennis Center Tavernola), Greta Vilardi (Nuovo Tennis Delle Vigne) e Sofia Santoro (Tennis Center).

Infine tra i più piccoli, classe 2007, i convocati sono Giacomo Bordogna (Tennis Center), Riccardo Cortose (Gs Villa Guardia), Emma Calvo (Tennis Como) e Annachiara Ceppi (Tennis Center).

La selezione di Como deve riscattare il ko di un anno fa proprio contro Monza Brianza. Nel girone ci sono anche i ragazzi di Lecco e quelli di Varese. In bocca al lupo a tutti e.... divertitevi!

Nessun commento:

Posta un commento