domenica 17 gennaio 2016

Tripla beffa per le squadre comasche: finisce per tutte la Coppa Comitato Lombardo


Tre sconfitte. Tre sconfitte al doppio di spareggio. Finisce male l'avventura delle squadre comasche nella fase finale della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016.

Nessuna delle tre formazioni ancora in corsa si giocherà il titolo. L'unico nostro successo rimane dunque quello ottenuto già a dicembre dalla formazione Over 55 del Circolo Tennis Cantù.

Nel fine settimana come detto sono arrivate solo sconfitte, tutte beffarde in quanto giunte allo spareggio. Così il Ct Cantù nel Gruppo B ha perso per 2-1 in trasferta a Carugate (vittoria di Simone Colzani, sconfitta di Davide Corti e ko decisivo nel doppio Corti-Sapone), mentre nel Gruppo D il Tennis Club Rovellasca si è arreso in semi - sempre per 2-1 - ad Abbiategrasso.

Nel femminile infine, le ragazze del Team Veneri, fino a questo punto imbattute, si sono fermate (ancora una volta per 2-1) di fronte alla Canottieri Adda perdendo in semifinale. Vittoria per Lavinia Timis, sconfitta per Roberta Lucchini e doppio di spareggio deciso solo al tie break.

Nessun commento:

Posta un commento