domenica 13 dicembre 2015

Super Lurago d'Erba in Coppa: batte il Città dei Mille ed è tra le migliori 4 di Lombardia


Il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba si è qualificato per le semifinali del Gruppo A (quello di livello più alto) della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016.

Le ragazze brianzole si sono aggiudicate con un soffertissimo 2-1 lo spareggio con il Città dei Mille Bergamo, passando il turno come seconda forza del girone 2 alle spalle dell'Ambrosiano.

L'Ntc Lurago d'Erba è dunque tra le migliori quattro squadre della Lombardia. Con loro si giocheranno il titolo invernale anche il già citato Ambrosiano, il Rozzano e la Canottieri Milano. Le semifinali sono in programma nel fine settimana del 9 e 10 gennaio. Le comasche sanno già di dover giocare in trasferta contro la migliore del girone 1.

Tornando al match con il Città dei Mille, i singolari si erano chiusi sull'1-1 (ko Linda Bosisio per 7-5, 6-1, vittoria di Giorgia Nespoli al tie break di spareggio) e a decidere è stato dunque il doppio. Partita drammatica, con la vittoria per Linda Bosisio e Federica Tresoldi giunta solo al tie break decisivo (8-6) dopo aver annullato un match point.

Nessun commento:

Posta un commento