giovedì 10 dicembre 2015

Coppa maschile: due squadre in campo. Il Rovellasca rimane capolista, Villa Guardia ko


Detto nei precedenti post della vittoria del Ct Cantù nella Coppa Comitato tra gli Over 55, facciamo ora il punto sulle altre formazioni maschili. Erano solo due quelle in campo nello scorso fine settimana.

Nel Gruppo C infatti il Gs Villa Guardia ha recuperato il match che era stato rinviato alla prima giornata contro l'Olginatese. Ad imporsi sono stati i lecchesi per 3-0. I comaschi chiuderanno il girone in trasferta a Chiavenna. Questa la classifica: Morbegno 8 punti, Olginatese e Tc 88 Valmadrera 6, Gs Villa Guardia e Tc Sondrio 2, Chiavenna 0.

Nel Gruppo D invece il Tennis Club Rovellasca ha proseguito la propria marcia a Brescia contro il Tennis Futura San Filippo. I "verdi" comaschi si sono imposti per 2-1 mantenendo da imbattuti la testa del raggruppamento. Al tabellone finale si qualifica solo la prima squadra, motivo per cui sarà decisivo il match dell'ultimo turno contro la seconda un classifica, il Tennis Club 30 pari di Casalpusterlengo. Classifica: Tc Rovellasca 6 punti, Tc 30 pari, Pontirolo e Sarezzo 4, San Filippo 0.

Non sono scese in campo le formazioni del Gruppo B che riprenderanno nel prossimo fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento