martedì 8 dicembre 2015

Coppa d'Inverno: aspettando il nostro Rottoli, la Lombardia parte con due successi


Buon inizio per la selezione della Lombardia nella Coppa d'Inverno 2015-2016. I ragazzi della nostra regione hanno vinto i primi due match del girone contro Campania (4-2) e Veneto (5-1).

La Lombardia è campione uscente nella Coppa che mette in campo i migliori giocatori - regione per regione - delle categorie giovanili Under 14 e Under 15. Lo scorso anno vinse il titolo schierando due nostri giocatori, Francesca Rumi e Federico Arnaboldi (nella foto in alto la squadra 2014-2015).

Anche quest'anno c'è un nostro baby atleta, il 13enne Lorenzo Rottoli che è stato convocato ma non è ancora sceso in campo in quanto è impegnato con la nazionale nei tornei internazionali degli Stati Uniti.

Se la Lombardia dovesse però passare alle fasi finali (si qualifica solo la prima del girone), allora anche il giocatore del Bassa Comasca Lomazzo potrebbe aggregarsi al gruppo e dare il suo contributo. Le finali sono in programma sui campi del Centro Tecnico Nazionale di Tirrenia dal 3 al 5 gennaio 2016.

Al momento la classifica del girone vede la Lombardia al comando con 4 punti, Campania e Friuli Venezia Giulia 2, Veneto 0.

Nessun commento:

Posta un commento