sabato 19 dicembre 2015

Coppa Comitato: le date del tabellone. Le ragazze di Lurago sfidano la Canottieri Milano


Ecco le date dei tabelloni finali della Coppa Comitato Lombardo 2015-2016. Sono sette le formazioni comasche che scenderanno in campo per aggiudicarsi il titolo regionale.


Nel Gruppo A femminile si conosce già l'accoppiamento della semifinale: la Canottieri Milano ospiterà sabato 9 gennaio alle 14 il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba. Nell'altro match la sfida tra Ambrosiano e Rozzano (sempre sabato alle 15). Chi vince si contenderà il titolo.

Nel Gruppo C femminile le ragazze del Team Veneri non conoscono ancora l'avversario, ma giocheranno comunque nel fine settimana tra il 9 e il 10 gennaio. Si parte dai quarti di finale.

Anche tra le Ladies 40 si giocherà nel fine settimana del 9 e 10 gennaio quando scenderanno in campo i quarti di finale. Tra le contendenti il Tennis Club Erba e il Circolo Tennis Cantù (nella foto).

Tra gli uomini, nel Gruppo B maschile l'appuntamento è sempre per il 9/10 gennaio, e in questo caso si scatterà dagli ottavi. In tabellone il Circolo Tennis Cantù e l'Ntc Lurago d'Erba. Sorteggi ancora da effettuare.

L'ultima formazione in campo sarà il Tennis Club Rovellasca nel Gruppo D maschile: i "verdi" sono già in semifinale e attendono il nome dell'avversario da sfidare nel fine settimana del 16/17 gennaio. Ancora in corsa Zanica, Bonacossa e Abbiategrasso.

Nessun commento:

Posta un commento