venerdì 4 dicembre 2015

Coppa Comitato, il programma. Il Ct Cantù Over 55 in campo per il titolo regionale


Fine settimana anomalo per la Coppa Comitato Lombardo. Non tutte le categorie infatti saranno in campo. Ecco l'elenco delle nostre squadre impegnate tra sabato e domenica.

FEMMINILE

Nel Gruppo A partita da vincere a tutti i costi per il Nuovo Tennis Club Lurago d'Erba che insegue il secondo posto che permetterebbe il passaggio del turno. Le brianzole sono di scena a Sondrio contro una formazione che ha in rosa giocatrici fortissime, tra cui la ragazza di Dongo Karin Conti. Si gioca domenica alle 15.

Nel Gruppo C, le ragazze del Tc Rovellasca giocheranno a Desenzano, mentre la capolista Team Veneri è attesa dal big match casalingo contro l'Arcore (sabato alle 16 a San Fermo).

Tra le Ladies 40 il Tennis Club Erba giocherà a Peschiera Borromeo contro il Malaspina, mentre osserveranno un turno di riposo Ct Cantù e Sporting Faloppio.

MASCHILE

Non si giocherà nel Gruppo B, mentre nel Gruppo C il Gs Villa Guardia scenderà in campo a Olginate nel recupero della prima giornata.  

Nel Gruppo D, il Tennis Club Rovellasca, che guida il girone, andrà in trasferta a Brescia (domenica alle 15) contro la Futura San Filippo. Un match che non dovrebbe creare troppi grattacapi.

In campo in un match decisivo per il titolo Over 55, saranno infine gli uomini del Circolo Tennis Cantù: in caso di successo domenica (ore 15 in casa) contro il Fortennis, i brianzoli si aggiudicheranno la Coppa Comitato con un turno di anticipo. Riposeranno invece gli Over 60 dell'Ntc Lurago d'Erba.

Nessun commento:

Posta un commento