mercoledì 16 dicembre 2015

Arriva la quinta vittoria, non la sesta. Ma in Florida s'è visto un ottimo Rottoli


E' finita al secondo turno del tabellone principale dello Junior Orange Bowl, contro la testa di serie numero 17 e alla quarta partita in due giorni, l'esperienza di Lorenzo Rottoli in Florida, in uno dei tornei al mondo più importanti per gli Under 14.

Il comasco torna a casa dopo aver vinto cinque partite, quattro di qualificazione e una questa mattina contro l'americano Kanishkh Ramesh per 6-1, 6-1. Due ore dopo però il 13enne del Bassa Comasca Lomazzo è tornato di nuovo in campo (anche ieri aveva giocato il doppio turno) per affrontare il colosso brasiliano Mateus Alves, 190 centimetri di altezza e di un anno più grande di Lorenzo.

A passare il turno, sempre per 6-1, 6-1, è stato il giocatore sudamericano. Per il nostro Under rimane una splendida esperienza da tener da conto per poter crescere ancora. Rottoli, lo scriviamo spesso perché non va dimenticato, è al primo anno nella nuova categoria dopo che nel 2014 si era laureato campione d'Europa a squadre con l'Italia tra gli Under 12.

Nessun commento:

Posta un commento