domenica 29 novembre 2015

La Sussarello festeggia la permanenza in A1. Arnaboldi fuori nella semi scudetto


Giulia Sussarrello, con il terzo successo consecutivo in serie A1 (ottenuto con il punteggio di 6-0, 6-0) contribuisce alla permanenza del Ceriano nel massimo campionato a squadre nazionale.

Nello spareggio playout di oggi, il Circolo del Catellazzo di Parma è stato sconfitto per 3-0, grazie alla vittoria in tutti i singolari. La comasca, la prima a scendere in campo, ha affrontato la giovane Elsa Rebecca Terranova senza lasciarle nemmeno un game. Gli altri punti per il Ceriano sono stati portati da Alice Moroni e dalla svizzera Clelia Melena.

Poche le gioie nel maschile, visto che Andrea Arnaboldi e il suo Park Genova sono stati sconfitti dal Tennis Club Italia di Forte dei Marmi nella semifinale scudetto. Si partiva dal 3-3 dell'andata e i toscani oggi si sono imposti per 4-2. Il canturino ha giocato in doppio con Alessandro Giannessi perdendo per 6-1, 6-3 da Walter Trusendi e Matteo Marrai,

Inatteso per il Park Genova era in precedenza arrivato - nei singolari - il ko di Fabio Fognini in tre set contro Filippo Volandri (6-7, 6-1, 6-1). La finale scudetto sarà dunque tra il Forte dei Marmi e i campioni uscenti dell'Aniene Roma.

Nessun commento:

Posta un commento