giovedì 19 novembre 2015

I tornei che ci condurranno al Natale: in campo al Grillo, a Faloppio e a Rovellasca


Siamo agli ultimi fuochi della stagione prima dell'inverno. Molti giocatori sono già a "riposo", o meglio a preparare la prossima annata. Tuttavia si gioca ancora.

E' in corso il torneo di Quarta categoria di Tavernola, si gioca anche a Lomazzo il Tpra (finale domenica) mentre nelle prossime settimane scatteranno altri tre tornei. Insomma, in provincia di Como non si molla almeno fino a metà dicembre.

Ad esempio, il 28 e 29 novembre si giocherà al Tennis Grillo - Duesse Sport Service di Capiago Intimiano, un torneo Rodeo di Quarta categoria. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 novembre.

A dicembre poi toccherà allo Sporting Faloppio e al Tennis Club Rovellasca. A Faloppio si disputerà (dal 5 dicembre) un Open maschile e femminile, con finale a ridosso del Natale, il 20. Si giocherà sui campi veloci e sarà quella l'occasioni per augurarci le buone feste a suon di diritti e rovesci. Iscrizioni entro il 3 dicembre alle 12.

Sempre il 5 dicembre (con finale il 6) ci sarà infine il Rodeo di Terza categoria maschile (limitato 3.3) del Tennis Club Rovellasca. Anche in questo caso le iscrizioni si raccolgono fino al 3 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento